COME POSSO PRENDERMI CURA DEL MIO CAPO DI MAGLIERIA NORAL?
Nel clima odierno, credo che sia molto importante che tutti noi ci prendiamo cura dei nostri vestiti, quindi ho messo insieme una guida speciale su come prenderci cura dei tuoi capi Noral! I miei capi di maglieria sono sapientemente realizzati a mano in lana e filati morbidissimi e lussuosi. Richiedono cure particolari per mantenere il loro aspetto.
Se il tuo capo di maglieria fa parte della mia collezione di lana, la buona notizia è che la lana ha bisogno di meno lavaggi rispetto ad altre fibre come il cotone o le sostanze sintetiche, poiché è naturalmente resistente agli odori.
Segui la mia semplice guida qui sotto per mantenere la tua maglia bella per molti anni a venire!
COME PULISCO IL MIO CAPO DI MAGLIERIA NORAL?
Si consiglia di utilizzare una lavanderia a secco professionale o di lavare a mano e di utilizzare immediatamente la tecnica chiamata pulizia a macchie se si hanno piccole macchie sul capo di maglieria. Si prega di non lavare in lavatrice! Per pulire le macchie, inumidisci un panno con acqua fredda o tiepida e tampona l'area. Spremere delicatamente l'acqua senza strofinare. Appoggialo su una superficie piana ad asciugare.
Inoltre, dare una piccola scossa alla tua maglia è un'ottima tecnica per eliminare la polvere e mantenere la tua maglia fresca.
COME POSSO CONSERVARE IL MIO CAPO DI MAGLIERIA?
Piegare il tuo capo di maglieria in un cassetto o in una scatola è sempre l'opzione di archiviazione più sicura. Tuttavia, se desideri appendere il tuo capo di maglieria per un breve periodo di tempo, ti consiglio di utilizzare grucce antiscivolo con bordi arrotondati per evitare che scivolino e si impiglino.

Ciao! Sono Eleonora, la creativa dietro il brand Noral Crochet.
Sono una donna della Brianza appassionata di uncinetto. Il mio primo contatto con l'uncinetto è stato da piccola, nonna mi ha insegnato a lavorare a maglia e mamma a uncinetto quindi questo mondo ha sempre avuto un grande impatto su di me.
Crescendo non sono più riuscita a smettere di disegnare progetti con questa tecnica.
Ho iniziato lavorando a uncinetto accessori molto semplici per poi passare a capi più complessi.
Adoro creare pezzi unici che portano un sorriso sul viso di chi li indossa.
Ho scelto di utilizzare esclusivamente filati di altissima qualità, naturali, senza fibre sintetiche.
L’obiettivo è creare indumenti che possano essere amati ed indossati nel tempo, con la consapevolezza di avere tra le mani un prodotto unico, realizzato e curato nei minimi dettagli .
Grazie ai miei schemi, ai miei corsi online e ai social network, ci sono migliaia di crocheters in tutto il mondo con cui condivido la mia passione per l'uncinetto.
Insieme abbiamo formato una grande comunità che non smette di crescere.

Sarò la tua insegnante di uncinetto
Sono sicura che quando hai visto il mio lavoro hai pensato "non sono capace e non ho abbastanza tempo o pazienza".
Questo è il motivo per cui sono qui, per insegnarti tutto quello che so sul mondo dell'uncinetto.
Ho messo tutto il mio impegno nella creazione di corsi e modelli di qualità e molto facili da capire in modo che chiunque possa realizzarli.
Spero che vi piacciano tanto quanto piacciono a me!
Riuscite a immaginare la soddisfazione che dà quando a qualcuno piace qualcosa che indossi e dici: Beh, l'ho fatto io!
Grazie ai miei schemi, ai miei corsi online e ai social network, ci sono migliaia di crocheters in tutto il mondo con cui condivido la mia passione per l'uncinetto.
Insieme abbiamo formato una grande comunità che non smette di crescere.